Le tesi più consultate:

La seguente classifica ordina le tesi più consultate, per ognuna è indicato il numero delle consultazioni integrali nel periodo scelto.

Ordina nel periodo:

Le tesi più consultate di sempre
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 262
Ruolo e competenze del coordinatore infermieristico nella gestione del cambiamento organizzativo 210
L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari 205
4. L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale 204
5. Valore educativo della fiaba: analisi di un'esperienza 193
6. Aggressività infantile e bullismo: problemi e prospettive educative 192
7. Gli effetti di Basilea II sulle piccole e medie imprese 183
8. Il bambino con handicap: inserimento o integrazione scolastica? 170
9. Formazione continua nella sanità: il programma di educazione continua in sanità 169
10. Il gioco nella didattica delle lingue: prospettive psicolinguistiche e tipologia 163
11. Il controllo di gestione applicato alle imprese operanti su commessa: il caso Di Vincenzo S.p.A. 153
12. I prodotti tipici per la promozione del territorio e del turismo 143
13. Studio sul linguaggio della pubblicità 136
14. La gestione del personale come fattore di vantaggio competitivo: la formazione 133
15. Funzione educativa del gioco nello sviluppo cognitivo, affettivo-emotivo e sociale del bambino dai 3 ai 5 anni 133
16. La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel 128
17. Le strategie competitive di costo. Il caso delle compagnie aeree low-cost in Europa. 120
18. Dal gruppo al gruppo-classe. Il metodo del cooperative learning: una riflessione sugli aspetti sociali, cognitivi ed emotivi dell'acquisizione delle conoscenze 119
19. Il sistema della moda e la comunicazione: strumenti ed obiettivi 117
20. Marketing dei prodotti alimentari biologici 113
21. Il benessere organizzativo e il ruolo del coordinatore infermieristico tra strategie operative e motivazione 110
22. L'evoluzione dei modelli organizzativi per l'assistenza infermieristica 109
23. Leadership e motivazione 106
24. Prodotti tipici e turismo enogastronomico: come valorizzare un territorio 106
25. Analisi strategica del mercato dei beni di lusso: il caso Tod's 106

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »