|
Un'esperienza di storytelling in classe: "The Gruffalo".
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Spopolamento montano e chiusura dei plessi scolastici. Il caso di alcuni comuni del Canavese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
OSSERVARE LE DINAMICHE RELAZIONALI IN CLASSE. INFLUENZA DEGLI STILI EDUCATIVI FAMILIARI SULLO SVILUPPO DELLE ABILITA' SOCIALI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Gioco? No! Imparo. Strategie per l'apprendimento e per la costruzione delle relazioni di classe
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Educare insieme: il rapporto tra famiglie ed educatori al nido
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
|
|
Il mondo di Froggy: proposta di un sito internet per bambini della scuola dell'infanzia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La comunicazione del prodotto italiano. Il caso Madeinitaly.tv
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La Disabilità mentale e lo sviluppo motorio nell'attività motoria curriculare della scuola primaria con continuità verticale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'integrazione del bambino disabile all'interno dell'asilo nido
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Valutare l'influenza della relazione bambino-insegnante sull'apprendimento delle abilità linguistiche nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
BUONE PRASSI NEL SISTEMA DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
dislessia: come affrontare il disturbo specifico di apprendimento con le tecnologie infotelematiche. uno studio di caso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
ALICE NEL PAESE DEI TRADUTTORI: TRE VERSIONI A CONFRONTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
IL TEATRO CHE AMA ESPLORARE IL BUIO: ANCORA" SOGNI, UNO SPETTACOLO DI ULLA ALASJÄRVI E BEPPE BERGAMASCO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'uomo sta nel mondo e con il mondo - Paulo Freire e la sua Pedagogia umanista
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'emigrazione piemontese in Argentina. Un'analisi di genere sulla condizione femminile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Osservazioni sulla colonna sonora de Il Caimano di Nanni Moretti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'EMIGRAZIONE ITALIANA NEL SECONDO DOPOGUERRA. IL BELGIO DELLE MINIERE NELL'ANALISI STORIOGRAFICA E NELLA RAPPRESENTAZIONE VISIVA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Le vertigini: un sintomo di frontiera. Un'integrazione a livello teorico-clinico tra modello pulsionale e modello relazionale
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
|
EDUCAZIONE AI MEDIA NELLA SCUOLA PRIMARIA. METODI, PROBLEMI, PROSPETTIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |