|
Uscire dal collo di bottiglia. Crisi della biodiversità ed etica globale della Terra
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2004-05 |
|
Le abilità scolastiche e la creatività: studio sui bambini di 4 e 5 anni della Scuola dell'Infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
"LA VALSUSA": una panoramica della rivista dalla fondazione al secondo dopoguerra
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
RELAZIONE INSEGNANTE ALLIEVO TRA STORIA E IDENTITA' DI GENERE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La propaganda politica nella Repubblica Democratica Tedesca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
|
|
Disturbi specifici dell'apprendimento: un'analisi socio educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Lo Splendore delle Età. I° Edizione 2005. L'Odin Teatret per gli anziani di Torino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Antropologia e teologia nei ''Paradossi morali'' (1640-1666) di Alessandro Sperelli
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
|
EDUCARE INSIEME:L'IMPORTANZA DELLA COLLABORAZIONE TRA LE DIVERSE FIGURE EDUCATIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
EDUCAZIONE: UN CAMMINO CHE PORTA AL PROPRIO DIVENIRE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Padri di cartone e padri in " carne e ossa ": uno studio di caso sulla figura paterna nei disegni d'animazione Disney.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
SOUND SYSTEM E DUB - tecnologia e linguaggio giamaicani che hanno influenzato la popular music mondiale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Un approccio ludico innovativo alla didattica della letto-scrittura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La pena di morte. Significato, valore, attualità
|
Pontificia Università Gregoriana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1993-94 |
|
La gnosi sulle rovine di tradizione e cultura
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
|
"La personalizzazione nella scuola dell'infanzia: poilitiche e teorie educative"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
IL TEATRO SOCIALE SUL TERRITORIO CUNEESE: VOCI ERRANTI IN CAMMINO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
I gesti e le componenti della comunicazione non verbale. Uno studio sulla gestualità nell'apprendimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
|
Analisi critica della storia professionale e relazione di tirocinio
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005 |
|
Il cinema di Gabriele Salvatores - Io non ho paura: un confronto tra opera letteraria e opera cinematografica
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |