Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Radio Civico 22 - WebRadio per Gruppi Musicali Emergenti - Scienze matematiche e informatiche Design e Arti 2006-07
Tasso di crescita effettivo, naturale e garantito in Harrod e Kaldor Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Donne e pubblicità: oltre alle gambe c'è di più! - Perché (e come) la figura femminile è sempre stata usata in pubblicità Università degli studi di Genova Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2006-07
Marshall McLuhan e la comprensione dei media Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2002-03
Disuguaglianza di genere e sviluppo economico - Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2006-07
Attori ed interessi nel processo di costituzione di una politica ambientale: il caso del Parco Nazionale del Gargano. Università degli Studi di Bologna - Scienze Politiche 1997-98
La Banca ''multicanale'': questioni organizzative e problemi operativi Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La rivoluzione della pubblicità on-line passa per il web 2.0: il caso di Google Adwords e Adsense Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche - 2005-06
Lavoro di cura domiciliare e immigrazione femminile: quali prospettive di politica sociale? Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali - 2007
Innovazione e competitività nei sistemi agroalimentari: il ruolo delle politiche dell'Unione Europea Libera Università degli Studi San Pio V di Roma - - 2005-06
Il problema dell'eutanasia nei suoi riflessi penalistici Università degli Studi di Cassino Scienze giuridiche Giurisprudenza 2004-05
Il rischio nell'impresa. Concetti, prospettive d’analisi, principi di gestione Università degli Studi di Udine - Economia 2004-05
La comunicazione integrata come fonte dell’immagine di marca. Una verifica empirica: il caso Barilla. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2005-06
Controllo del regime di minimo per sistemi ''Torque Based'': Un approccio polinomiale Università degli Studi di Firenze Ingegneria industriale e dell'informazione - 2007
Lettura del canto X dell'Inferno Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - Lettere e Filosofia 2003-04
La forma di Stato per l'Europa Università degli Studi della Calabria - Scienze Politiche 2003-04
Il giornalismo d'inchiesta: nuovi spazi di ridefinizione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il marketing in contesti non tradizionali: il mercato televisivo italiano Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Classification techniques of protein spectra for the diagnosis of prostate cancer Università degli Studi della Calabria Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2006-07
Le strategie competitive di una piccola impresa di autotrasporto di derrate alimentari del Lazio Università degli Studi Roma Tre - Economia 2004-05