Le tesi più consigliate:

La seguente classifica ordina le tesi più consigliate da chi le ha acquistate, per ognuna è indicato il numero di consigli nel periodo scelto.

Ordina nel periodo:

Le tesi più consigliate di sempre
Gli effetti di Basilea II sulle piccole e medie imprese 16
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 14
Valore educativo della fiaba: analisi di un'esperienza 10
4. L'evoluzione dei modelli organizzativi per l'assistenza infermieristica 10
5. Marketing territoriale per lo sviluppo locale: il caso ''Corallo e Nuraghi'' 9
6. Il Visual Merchandising 9
7. Investire in risorse umane: il ruolo della formazione - Il caso Wind 9
8. Le rappresentanze sindacali unitarie nel lavoro privato e pubblico 9
9. Il disturbo da deficit d'attenzione/iperattività: analisi della letteratura 9
10. La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel 9
11. Scuola e famiglia. Immigrazione e accoglienza 9
12. Autismo e metodi di trattamento 8
13. Studio sul linguaggio della pubblicità 8
14. Strategie di comunicazione nel settore calzaturiero: analisi di un caso aziendale 8
15. L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari 8
16. I sistemi di trasporto aereo low-cost: struttura, gestione e competitività. Il caso Ryanair. 8
17. Aspetti linguistici e problemi educativi legati alla dislessia 8
18. L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale 8
19. Tecnologie informatiche e telematiche a servizio della disabilità 8
20. Aggressività infantile e bullismo: problemi e prospettive educative 7
21. La comunità per minori: viaggio alla ricerca di significati 7
22. Crisi d'impresa e strategie di risanamento aziendale: il turnaround delle Ferrovie dello Stato 7
23. Formazione continua nella sanità: il programma di educazione continua in sanità 7
24. La dirigenza nell'ente locale: evoluzione legislativa, funzioni e responsabilità 7
25. Strategie e performance delle compagnie aeree low cost. I casi Ryanair, Easyjet e Virgin Express. 7

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »