| Il gap di genere nella partecipazione: uno studio sui costi e benefici dell'impegno politico e sociale | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | LINGUA DEI SEGNI E COMPRENSIONE DI BRANI SOTTOTITOLATI | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | La consulenza tecnica di parte nel processo penale | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Aspetti psico-sociali, giuridici e antropologici dell'omogenitorialità | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Validare la testimonianza: l'Autobiographical Implicit Association Test | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                        |  | 
                
                    | La reciprocità del benessere di operatori e pazienti: qualità della vita organizzativa del personale di un presidio ospedaliero, qualità della vita e soddisfazione per il servizio da parte dei pazienti. | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Sintomatologia e decorso del disturbo bipolare | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | I Meccanismi di Difesa nel Colloquio di Selezione | Università degli Studi di Urbino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | Scienze della Formazione | 2005-06 | 
                
                    | DISTURBO POST-TRAUMATICO DA STRESS: CORRELATI NEUROBIOLOGICI | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | L'INCORPORAZIONE DEI SAPERI, DELLE TRADIZIONI E DEI RAPPORTI DI DOMINIO. | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Cerebrolesione acquisita e competenze genitoriali: il caso di S. B. | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | SPORTELLO GENITORI: UN INTERVENTO A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA' | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Abuso a danno di minori: uno studio qualitativo | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Il pregiudizio tra giovani adolescenti: italiani, romeni e albanesi a confronto | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | L'utilizzo dell'EMDR come trattamento integrato in psicologia clinica | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | L'intergenerazionalità e la transgenerazionalità: considerazioni critiche | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | I Fantasmi della Mente, presentazione della sindrome dell'arto fantasma in chiave neuroscientifica | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | Neuroscienze e processi penali | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | ABILITA' COMUNICATIVE NELL'AUTISMO E APPLICAZIONI CLINICHE | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 | 
                
                    | LA PROSPETTIVA CLINICA E IL TRATTAMENTO DEI SEX OFFENDERS | Università degli Studi di Torino | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | - | 2011-12 |