Il Direttore Sportivo: ritorno alla centralità
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
Tesi di Specializzazione/Perfezionamento
|
2023 |
Il delirium post-operatorio: interventi assistenziali per la prevenzione
|
-
|
Scienze mediche
|
Scienze Infermieristiche
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2018-19 |
Il filo del discorso
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Design e Arti
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2022-23 |
Questioni femminili nella mobilitazione per il divorzio attraverso i giornali
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2021-22 |
Responsabilità civile del provider e tipologia dei danni
|
-
|
Scienze giuridiche
|
-
|
Laurea magistrale a ciclo unico
|
2021-22 |
Il Piano integrato di attività ed organizzazione negli enti locali
|
-
|
Scienze giuridiche
|
-
|
Tesi di Specializzazione/Perfezionamento
|
2021 |
Il ''rito di passaggio'' nel Purgatorio dantesco
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2020-21 |
Art as Uncontrollable Strength: Interpreting Violence in Francis Bacon’s Art Through the Gaze of Contemporary Disciplines
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
Tesi di Master
|
2021 |
Il linguaggio specialistico della politica – Analisi comparativa dei discorsi di V. Putin e D. Trump
|
-
|
Scienze politiche e sociali
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2018-19 |
|
La DaD: storia, evoluzione ed effetti della Didattica a Distanza
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2021-22 |
Mood Disorder Questionarrie un test autoredatto, attendibile per lo screening del disturbo bipolare
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2021-22 |
Appropriazione culturale: un'analisi storica e antropologica del fenomeno
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Beni culturali
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2019-20 |
L’ intelligenza emotiva come abilità per prevenire la sindrome da burnout negli insegnanti
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2019-20 |
Gestire per includere
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
Tesi di Specializzazione/Perfezionamento
|
2021 |
La dislessia e l'apprendimento della lingua straniera
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
Tesi di Master
|
2022 |
L’Outcome psicopatologico della social network addiction negli adolescenti: una revisione sistematica
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2021-22 |
Disturbo Borderline di Personalità. Tra il disperato tentativo di evitare l'abbandono e lo sforzo disorganizzato di risolverlo. La resilienza come fattore di remissione del disagio
|
-
|
Scienze mediche
|
-
|
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica)
|
2021-22 |
Dalla comunicazione mobile a internet: interazione, contestualità, oralità
|
-
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2014-15 |
Viaggio educativo tra cuore, democrazia ed immaginazione
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2020-21 |
Discriminazioni e pregiudizi di genere nelle Forze Armate italiane. Uno sguardo dall'interno
|
-
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
Laurea I ciclo (triennale)
|
2021-22 |