Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.7605
hanno consultato inoltre:
-
Cosa bolle in pentola? Il caso Barilla: 125 anni di comunicazione sempre al dente.
-
La famiglia in pubblicità. Analisi semiotica della famiglia italiana: dalla lezione di Barilla agli spot di oggi.
-
La progettazione sostenibile di un grande evento: a margine della proposta di candidatura olimpica di Roma 2020
-
Tra rock progressivo e tradizione colta: il "caso" Queen
-
La Customer Satisfaction applicata agli eventi sportivi: il caso dei Giochi del Mediterraneo Pescara 2009
-
Arte e pubblicità in Oliviero Toscani: un'analisi semiotica
-
Eventi sportivi e impatto sul territorio
-
L'evento come strumento di relazioni pubbliche al servizio del non-profit: il caso Learning@SocialSport
-
Adidas Originals: il ritorno del trifoglio
-
L'esperienza del cibo nella post-modernità: il food design
-
Strategia e Business Plan: il caso di una piccola media impresa
-
Didattica multimediale dell'italiano per stranieri: sviluppo delle abilità orali con i media
-
La paura del crimine: recenti sviluppi della ricerca criminologica
-
Didattica delle lingue moderne - L'apprendimento dell'italiano lingua seconda: un'esperienza di laboratorio didattico
-
Con tutte quelle bollicine - Gli ultimi cinquant'anni di pubblicità della bibita più bevuta al mondo
-
Il sentimento di insicurezza urbana. Le cause e le politiche di contrasto.
-
La comunicazione politica: tra propaganda, pubblicità e marketing
-
Studi sulla memoria tra Psicologia Dinamica e Neuroscienze: una rassegna critica
-
Tecniche di Marketing per i prodotti equo e solidali
-
Customer satisfaction, qualità, valutazione del personale
-
L'impulsività come dimensione psicopatologica transnosografica
-
La comunicazione per lo sviluppo della reputazione. Il caso Banca Intesa
-
Elementi retorici nel linguaggio pubblicitario
-
Le strategie competitive nel settore della Ristorazione veloce: due realtà a confronto Burger King e McDonald’s
-
L'ideologia di Walt Disney
-
Le indagini psicografiche: teoria e pratica
-
Strategie competitive nel settore della nautica da diporto. Il caso Rancraft
-
Il caso Radio Deejay: una comunicazione polimediale
-
La competitività come elemento fondante dell'economia industriale. Il caso Coca-Cola
-
Le politiche di portafoglio prodotti dell'industria di marca. Il caso Buitoni
-
La grande distribuzione organizzata: gli schemi evolutivi della GDO, il caso Carrefour
-
Comunicazione e pubblicità come fonte di valore per il marchio
-
L'evoluzione della nozione di vantaggio competitivo negli studi strategici di marketing
-
Analisi semiotica della grafica di impaginazione delle riviste femminili e costruzione dei percorsi di lettura. Il caso di Cosmopolitan nelle versioni italiana, americana e inglese
-
La valutazione delle aziende farmaceutiche
-
Il cibo: da "alimento" a "prodotto culturale"
-
Organizzazione della comunicazione pubblicitaria
-
Verso una nuova logistica dell'informazione. Il ruolo della comunicazione per il vantaggio competitivo di Barilla
-
Dalla logica della linea alla logica del teamwork: realizzazione di un'isola di lavoro in un'industria alimentare. Evidenze dal caso Barilla
-
Comunicazione pubblicitaria: tra teoria e realtà. Il caso Diesel
-
Valori e immagine di marca
-
Marketing dei prodotti alimentari biologici
-
Nadine Gordimer: analisi di una società multirazziale
-
La fotografia dall'analogico al digitale. Sociosemiotica dell'immagine fotografica.
-
Il sistema della moda e la comunicazione: strumenti ed obiettivi