Le tesi più visitate:

La seguente classifica ordina le tesi più visitate, per ognuna è indicato il numero delle visite nel periodo scelto e nell'eventuale area disciplinare selezionata.

Ordina per area disciplinare e periodo:

Le tesi più visitate di sempre (Area: Scienze economiche e statistiche)
Mercati finanziari ed economia reale: teorie, modelli e verifiche empiriche in area Euro 203162
La gestione del Food & Beverage nelle imprese alberghiere: il caso Hotel President**** 159871
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 127033
4. L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale 71556
5. Gli investimenti diretti esteri in Romania: il ruolo degli investitori italiani 65151
6. L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari 55902
7. La gestione del personale come fattore di vantaggio competitivo: la formazione 53919
8. Il Visual Merchandising 53053
9. Il controllo di gestione applicato alle imprese operanti su commessa: il caso Di Vincenzo S.p.A. 50877
10. Analisi strategica del mercato dei beni di lusso: il caso Tod's 41297
11. La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel 41121
12. I prodotti tipici per la promozione del territorio e del turismo 39730
13. Il marketing dei beni di lusso 38747
14. Gli effetti di Basilea II sulle piccole e medie imprese 38604
15. Leadership e motivazione 37346
16. Green Economy - Un Approccio Strategico 35101
17. L'evoluzione del lavoro femminile e il ruolo delle iniziative di pari opportunità 34778
18. Investire in risorse umane: il ruolo della formazione - Il caso Wind 34596
19. Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione 34479
20. Il sistema di gestione integrato: qualità, ambiente e sicurezza 34380
21. Le strategie di marketing nel settore dei beni di lusso 33372
22. La crisi finanziaria del 2008 - Dai fattori scatenanti alle misure anticrisi 33319
23. Marketing dei prodotti alimentari biologici 32810
24. La Customer Profitability Analysis nell'industria alberghiera. Il caso: Hotel Athenaeum*** 32810
25. Le strategie di comunicazione d'impresa 32468

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »