Le tesi più visitate:

La seguente classifica ordina le tesi più visitate, per ognuna è indicato il numero delle visite nel periodo scelto e nell'eventuale area disciplinare selezionata.

Ordina per area disciplinare e periodo:

Le tesi più visitate di sempre (Area: Scienze economiche e statistiche)
Mercati finanziari ed economia reale: teorie, modelli e verifiche empiriche in area Euro 203161
La gestione del Food & Beverage nelle imprese alberghiere: il caso Hotel President**** 159870
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 127018
4. L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale 71553
5. Gli investimenti diretti esteri in Romania: il ruolo degli investitori italiani 65149
6. L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari 55896
7. La gestione del personale come fattore di vantaggio competitivo: la formazione 53917
8. Il Visual Merchandising 53051
9. Il controllo di gestione applicato alle imprese operanti su commessa: il caso Di Vincenzo S.p.A. 50876
10. Analisi strategica del mercato dei beni di lusso: il caso Tod's 41296
11. La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel 41119
12. I prodotti tipici per la promozione del territorio e del turismo 39729
13. Il marketing dei beni di lusso 38747
14. Gli effetti di Basilea II sulle piccole e medie imprese 38603
15. Leadership e motivazione 37344
16. Green Economy - Un Approccio Strategico 35100
17. L'evoluzione del lavoro femminile e il ruolo delle iniziative di pari opportunità 34776
18. Investire in risorse umane: il ruolo della formazione - Il caso Wind 34594
19. Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione 34477
20. Il sistema di gestione integrato: qualità, ambiente e sicurezza 34379
21. Le strategie di marketing nel settore dei beni di lusso 33371
22. La crisi finanziaria del 2008 - Dai fattori scatenanti alle misure anticrisi 33318
23. Marketing dei prodotti alimentari biologici 32809
24. La Customer Profitability Analysis nell'industria alberghiera. Il caso: Hotel Athenaeum*** 32808
25. Le strategie di comunicazione d'impresa 32467

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »