Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Reaganomics: un'analisi delle politiche economiche neoliberiste negli Stati Uniti Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Il passaggio generazionale nelle imprese familiari: crisi o opportunità? Caso di studio: Orsero S.p.A. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Un nuovo modo di vivere il beauty: analisi dell'impatto del Covid-19 sulle abitudini di acquisto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2020-21
Time for intergenerational justice: estimation of an index of intergenerational equity in Italy Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze politiche e sociali Economia 2019-20
Strategie Competitive delle società operanti nel settore calcio Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2019-20
The subscription model in the automotive industry: a tool for co-creators identification Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
Pubblica Amministrazione e Lavoro Intelligente tra Benefici e Resistenze: dal Telelavoro allo Smart Working Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
Demand for Populism: a Behavioural Profiling Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze politiche e sociali Economia 2017-18
Autoriciclaggio e art. 25-octies D.lgs. 231/2001: come varia il principio di legalità Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2019-20
The Natural Gas Market: from Regulation to Liberalization. The Italian Case. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2017-18
La cooperazione transnazionale sulle Alpi. Analisi delle esperienze e futuro sviluppo macroregionale. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Evaluation of Machine Learning impact on Asset Risk Premia measurement Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
Network marketing nel mondo 2.0. - I social media ed il caso Pm-International Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
Intelligenza Artificiale nell'industria bancaria: applicazioni attuali e prospettive future Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
La valutazione dei marchi con il metodo dei risultati differenziali: il caso Humana Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Quando la proprietà entra in gioco: il ruolo della struttura azionaria delle aziende familiari oggetto di investimenti di Private Equity Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2012-13
L'evoluzione della donna nella pubblicità: strategie di gender empowerment nel marketing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2015-16
Word-of-Mouth ed Attrattività Organizzativa: valenze del messaggio, employer brand e autostima del ricevente Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2015-16
L'efficienza dei partenariati pubblico-privati nell'offerta ospedaliera italiana: un'analisi quantitativa Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
In Zloty we trust, don't we? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14