Skip to content

Elenco di tutte le tesi: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
Time for intergenerational justice: estimation of an index of intergenerational equity in Italy Scienze politiche e sociali 2019-20 [pension systems]
Strategie Competitive delle società operanti nel settore calcio Scienze economiche e statistiche 2019-20 [gestione sportiva]
Pubblica Amministrazione e Lavoro Intelligente tra Benefici e Resistenze: dal Telelavoro allo Smart Working Scienze economiche e statistiche 2017-18 [lavoro intelligente]
Demand for Populism: a Behavioural Profiling Scienze politiche e sociali 2017-18 [political economics]
Autoriciclaggio e art. 25-octies D.lgs. 231/2001: come varia il principio di legalità Scienze giuridiche 2019-20 [articolo 25-octies]
Modelli internazionali di legalizzazione ed impatto economico in Italia del modello Colorado Scienze economiche e statistiche 2018-19 [cannabis light]
The Natural Gas Market: from Regulation to Liberalization. The Italian Case. Scienze economiche e statistiche 2017-18 [atem]
La cooperazione transnazionale sulle Alpi. Analisi delle esperienze e futuro sviluppo macroregionale. Scienze economiche e statistiche 2014-15 [convenzione delle alpi]
Evaluation of Machine Learning impact on Asset Risk Premia measurement Scienze economiche e statistiche 2017-18 [long short term memory]
Network marketing nel mondo 2.0. - I social media ed il caso Pm-International Scienze economiche e statistiche 2017-18 [pm international]
Intelligenza Artificiale nell'industria bancaria: applicazioni attuali e prospettive future Scienze economiche e statistiche 2017-18 [intelligenza artificiale sistema finanziario]
La valutazione dei marchi con il metodo dei risultati differenziali: il caso Humana Italia Scienze economiche e statistiche 2010-11 [risultati differenziali]
Quando la proprietà entra in gioco: il ruolo della struttura azionaria delle aziende familiari oggetto di investimenti di Private Equity Scienze economiche e statistiche 2012-13 [azionariato]
L'evoluzione della donna nella pubblicità: strategie di gender empowerment nel marketing Scienze economiche e statistiche 2015-16 [gender empowerment]
Word-of-Mouth ed Attrattività Organizzativa: valenze del messaggio, employer brand e autostima del ricevente Scienze economiche e statistiche 2015-16 [bocconi]
L'efficienza dei partenariati pubblico-privati nell'offerta ospedaliera italiana: un'analisi quantitativa Scienze economiche e statistiche 2015-16 [cergas]
In Zloty we trust, don't we? Scienze economiche e statistiche 2013-14 [gpd]
Wierzymy w Zlotego, prawda? Scienze economiche e statistiche 2013-14 [ekonomiczne]
In Zloty we trust, don't we? Scienze economiche e statistiche 2013-14 [zloty]
Shadow Banking e alternative lending: la liberalizzazione del credito. “A boon and bane for financial system” Scienze giuridiche 2016-17 [106 tub]