Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Modello Poem & UGCs: il caso Benefit Cosmetics nei mercati Italia e US Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
Applicazione di reti neurali per la definizione della temperatura nel processo di termoformatura di polimeri Università degli Studi di Roma Tor Vergata Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2022-23
Analisi funzionale di circuiti digitali in logica non binaria Università degli Studi di Trento Scienze matematiche e informatiche Scienze dell'informazione 2022-23
L'intelligenza artificiale: sfide etiche e implicazioni democratiche Università degli Studi di Catania Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Filosofia 2022-23
Attenzione e attenzioni: bambini e genitori davanti al digitale Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2022-23
Teaching in Multicultural and Multilingual Classes: Implications and Tools for Teachers in the Current Superdiverse World Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2022-23
Board of Directors and Shareholder Relationship: A comparative approach between the UK and Italy Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche - 2022-23
Sistemi di gestione sostenibile delle acque piovane in agricoltura nel territorio di Ruvo di Puglia Politecnico di Bari Ingegneria civile ed architettura Ingegneria 2022-23
La Rivoluzione Gumpiana: origini, caratteristiche e influenza di un nuovo approccio narrativo per la rappresentazione cinematografica e televisiva del diversamente abile Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2020-21
Il concetto di fiducia nelle business relationship e la tecnologia blockchain Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2022-23
The Animal Spirits of Sport Events: the Effect of the UEFA European Championships on GDP and Economic Confidence Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2022-23
Imprinting sessuale: attrazione sessuale dei segnali chimici e delle vocalizzazioni maschili nei topi Università degli Studi di Torino Scienze biologiche Scienze Biologiche 2022-23
Brand Equity e Crisis Management: aiuta davvero la forza del brand? Il caso Kinder Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2021-22
La successione ereditaria nei rapporti contrattuali Università degli Studi di Torino Scienze giuridiche Giurisprudenza 2022-23
Analisi critica delle conseguenze del nuoto sulla postura nelle diverse fasce di età UniCamillus – Università Medica internazionale di Roma Scienze mediche - 2023
Identificazione e riconoscimento del professionista infermiere nella società: aspettative e prospettive attraverso un'indagine conoscitiva Università degli Studi di Catania Scienze mediche - 2015-16
L'eCommerce: strumento di contrasto alla crisi economico-sanitaria. Il caso Decathlon Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2022-23
Sound Branding: gli stimoli sensoriali della musica come leva competitiva nel marketing esperienziale SSML Unicollege di Firenze Scienze economiche e statistiche Mediazione Linguistica e Culturale 2022-23
Il potere di essere ''donna''. Aspetti e Storia del Femminismo: il caso di Sibilla Aleramo Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carlo Bo Scienze politiche e sociali Mediazione Linguistica e Culturale 2022-23
Come la rete ha cambiato il ruolo dell'immagine: dai cartelloni pubblicitari al social commerce Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2022-23