L'influenza della leadership nello sviluppo di impresa: il caso FAMAR
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2019-20 |
Analisi economico-statistica del mercato dell'arte tra 2019 e 2020
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
ESG Investing come asset class alternativa
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
|
Le strategie di focalizzazione nel settore dei beni di lusso. Il connubio focalizzazione - internazionalizzazione: il caso Sanlorenzo S.p.A.
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Promuovere la parità di genere attraverso esperienze di microcredito
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
The Business Model Canvas as a Tool for the Development of Start-Ups: an Application to the Rehabit Case
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2019-20 |
La politica monetaria della BCE e la sua reazione agli shock petroliferi
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
I meccanismi di funzionamento dell'Internal Audit nelle banche quotate incluse nell'indice FTSE MIB di Borsa Italiana
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Il ruolo dell'imprenditoria femminile in Puglia
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Una finanza innovativa per lo sviluppo: origine ed evoluzione del venture capital e private equity
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
La digitalizzazione: possibili effetti sul mercato del lavoro
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Il valore della customer retention in un mercato competitivo: nuove strategie di fidelizzazione. Il settore della cosmetica. Analisi di un caso studio.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
Industria 4.0 e Service Economy: il ruolo del Management Control. Il caso Cordivari S.R.L.
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2017-18 |
La filiera dei tartufi: limiti e opportunità di crescita in una prospettiva globale
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Il Mercato Televisivo Italiano: Analisi della Struttura e Rivoluzione Digitale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2019-20 |
Evasione fiscale: a contrasto approccio tradizionale e analisi sperimentale
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2020-21 |
Transcreazione: la traduzione al servizio della pubblicità e del marketing
|
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici - CIELS
|
Scienze economiche e statistiche
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
2020-21 |
Il ruolo della marca Selex
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2018-19 |
Corporate Governance e sistemi di controllo nelle società finanziarie regionali italiane
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
2018-19 |
Mercato e-Commerce: applicazione dei principi contabili nazionali e internazionali
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
2019-20 |